Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

REGISTRAZIONE 

Con la registrazione al sito, i vostri dati non saranno ceduti a terzi, ma  usati esclusivamente per la spedizione e l'emissione della fattura, con la richiesta di euro 2 per la marca da bollo ( importo superiore a 77,47€ )

NB: In fase di registrazione, il nome e il cognome devono coincidere con il codice fiscale.

 


 PAGAMENTO



RICARICA POSTE PAY

In caso di pagamento tramite ricarica anticipata Poste Pay, il tuo ordine rimarrà  impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento.
Riceverai un e-mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare la ricarica.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, pena la calcellazione dell'ordine.

Consigliamo di comunicare l'avvenuta ricarica all'indirizzo e-mail : ilfatodeldrago@hotmail.it

 L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.
.La ricarica puo’ essere effettuata negli uffici postali, sul portale delle poste o nelle ricevitorie sisal abilitate.

PAYPAL

Per garantire la sicurezza ai propri clienti, Il fato del drago  utilizza il servizio di pagamento offerto da PAYPAL.
Questo sistema permette di effettuare pagamenti, in tutta sicurezza, con le principali carte di credito.


BONIFICO


E' possibile il pagamento tramite bonifico. Si consiglia di comunicare e inviare prova di bonifico alla e-mail : ilfatodeldrago@hotmail.it


 TRASPORTO

Le spese di spedizione variano in base al peso,(peso massimo 20 Kg. e dimensioni standard, per spedizioni extra standard verrete contattati). 


La spedizione avviene di norma con corrieri espressi di nostra fiducia, in 24/48//72 ( dipende dalla destinazione ). Chiediamo gentilmente di fornire tutte le informazioni necessarie, affinche' la consegna avvenga al primo tentativo ( ev. orari, cambio di indirizzo di spedizione, ecc... ) 
E’ consigliabile comunicarci un recapito telefonico (anche cellulare) che indicheremo sul
la lettera di vettura.

Gli imballi vengono eseguiti in modo accurato, ma CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI FARE L'ASSICURAZIONE,  in questo modo sarete coperti da eventuali danni. Nel caso di danni, dovrete contestare l'accaduto al Corriere al momento della consegna e avvisarci al più presto per l'avvio della pratica di risarcimento. La merce danneggiata dovra' essere tenuta,completa di imballo e documento di trasporto, per permettere al personale di controllo del Corriere di visionare il danno.


DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DEL D.LGS. 206/05

Il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere ).

Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata al seguente indirizzo: D’Ostuni Enzo, via Torazza, 130 – 20861 – Brugherio (MB).  La comunicazione può essere anche anticipata via e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

In caso si applichi il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire a sue spese tutti gli articoli relativi alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, integri, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni). Si consiglia anche di rispedire la merce con assicurazione, perchè la rottura durante la spedizione rimane a carico del cliente.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Una volta ricevuta la merce, Il Venditore provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, il prima possibile e non oltre il termine di trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta.